Ha infatti pubblicato un avviso pubblico per la vendita di alcuni beni ritenuti non indispensabili per l’esercizio delle funzioni istituzionali dell’Ente.
Il provvedimento è stato redatto secondo quanto previsto dal vigente “Piano delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari - 2020/2022”, approvato dal Consiglio provinciale.
L’asta pubblica, che sarà presieduta dal segretario generale dell’ente, Mario Ientile, si terrà il 27 luglio, a partire dalle 9:30, nella sede dell’Amministrazione provinciale, sita a Vibo Valentia, in via Cesare Pavese.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Vibo, Provincia mette all’asta alcuni beni immobili
La Provincia di Vibo Valentia ha deciso di mettere all’asta beni immobili di cui è proprietaria.
Ultimi da Redazione
- Casolare occupato e allaccio abusivo al contatore, due denunciati nel crotonese
- In ospedale Crotone la realtà virtuale a supporto delle cure oncologiche
- Rotary Catanzaro, presentate le iniziative per 75 anni. Tra memoria e futuro: ''Ora più capacità di incidere sul territorio''
- Al Museo del Rock di Catanzaro Adele Boghetich presenta il suo libro su Richard Wagner
- ''Quando la musica diventa cura'': il concerto nella Cattedrale di Cosenza per celebrare i 450 anni del miracolo della Madonna del Pilerio



