si rendono necessarie delle limitazioni al transito in provincia di Vibo Valentia. A renderlo noto è l’Anas.
Nel dettaglio, a partire dalle ore 6:00 di domani e fino alle ore 20:00 di sabato 28 novembre 2020, sarà in vigore la chiusura delle rampe in ingresso e di uscita in carreggiata nord, dello svincolo di Pizzo Calabro (km 339,960).
Inoltre, nella medesima fascia oraria, a partire da oggi e fino a sabato 28 novembre, sarà in vigore il restringimento della carreggiata nord dal km 341,800 al km 339,800 e della carreggiata sud, dal km 338,500 al km 3740,200, con limite massimo di velocità di 40km/h in prossimità del cantiere.
Il traffico veicolare in direzione sud in ingresso e di uscita allo svincolo di Pizzo Calabro – informa Anas - potrà usufruire del successivo svincolo di Vibo Valentia/ Sant’Onofrio (349,722), con proseguimento lungo la SS18 ‘Tirrena Inferiore’ e la exSS606 ‘di Vibo Valentia’.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Per consentire l’esecuzione di interventi di manutenzione – previsti dall’Accordo Quadro - del viadotto ‘Angitola’ e del sovrapasso sull’A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’,
Ultimi da Redazione
- Il 15 ripartono le scuole, Micheli ''istituti possono anticipare o rinviare''
- Farmacia dei servizi, in Calabria al via le prestazioni vaccinali e i servizi di telemedicina
- Vigevano, Carpanzano (ARCI Əqua): ''Anche la Calabria si interroghi sulla prevenzione dell'odio omofobo''
- Marilyn, il mito compie 100 anni: la nuova produzione del Festival d'Autunno celebra un'icona senza tempo
- Sicurezza nelle scuole e allerte meteo a Crotone, la Flc Cgil Area Vasta Catanzaro-Crotone-Vibo: ''Basta discriminazioni, il personale ATA non è di serie B. Richiesto incontro urgente al sindaco Voce''



