Locri in collaborazione con l'Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato della Regione Calabria, hanno eseguito alcuni controlli.L'agenzia, sottoposta a controllo, e' risultata ì priva delle previste concessioni ed autorizzazioni. Il gip presso il Tribunale di Locri, Andrea Amadei, su richiesta del pm Federico Nesso, ha autorizzato il sequestro di tutta l'apparecchiatura dell'agenzia (televisori e monitor) e della somma di 1323,56 euro. Il responsabile e' stato denunciato alla locale Procura della Repubblica.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Sequestrata agenzia scommesse abusiva
BOVALINO - Una sala giochi con annessa agenzia dedita alla raccolta dis commesse su eventi sportivi, e' stata sottoposta a sequestro preventivo a Bovalino, nella Locride, dalla Guardia di Finanza. I finanzieri del Gruppo
Ultimi da Redazione
- Catanzaro: nuova vita per la galleria Sansinato
- Il Soroptimist Club Lamezia Terme celebra gli 80 anni del riconoscimento del diritto di voto alle donne
- Polizia libera appartamento occupato abusivamente a Crotone
- Gru si ribalta al porto di Gioia Tauro, ferito un operaio
- La Cgil Area Vasta Catanzaro-Crotone-Vibo saluta De Rosa: «Prefetto autorevole e umano, resterà il segno del suo ascolto»



