1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)

Pubblicato il bando per il reperimento di 8 lavoratori (di cui due donne) disoccupati percettori di ammortizzatori sociali in deroga che saranno utilizzato dal comune di Catanzaro per la manutenzione del verde pubblico e dei giardini urbani

Il Comune di Catanzaro ha aderito alla manifestazione di interesse, promossa dalla Regione Calabria, finalizzata alla presentazione di candidature da parte degli enti

pubblici interessati all’utilizzazione di soggetti disoccupati percettori di ammortizzatori sociali in deroga per attività socialmente utili e di pubblica utilità.
In seguito a tale istanza, palazzo de Nobili, è stato ammesso al finanziamento per n. 8 lavoratori disoccupati di cui n. 2 donne. I suddetti lavoratori saranno utilizzati nell’ambito di un progetto (predisposto dal settore Igiene) rivolto alla manutenzione del verde pubblico e dei giardini urbani.
Modalità di reclutamento dei lavoratori
Al fine di rendere maggiormente rapida la procedura di reclutamento degli 8 lavoratori di cui sopra, l’amministrazione comunale ha stipulato una convenzione con il Centro per l’impiego di Catanzaro affidando alla suddetta struttura le operazioni di reperimento dei lavoratori in questione.
In virtù della suddetta convenzione il Centro per l’impiego ha provveduto in data 16 aprile 2014 alla pubblicazione, sul sito www.lavoro.provincia.catanzaro.it , del relativo bando.
Il reperimento in sala verrà effettuato il 7 maggio 2014 dalle ore 9.00 alle ore 12.30 nei locali del Centro per l’impiego di Catanzaro.
Il Centro per l’impiego provvederà, in seguito, alla predisposizione della graduatoria sulla base dei criteri indicati nel bando stesso.
I lavoratori selezionati saranno utilizzati dal comune di Catanzaro per un periodo di sei mesi e per 20 ore settimanali, con compiti relativi alla manutenzione del verde pubblico e dei giardini urbani.

Vota questo articolo
(0 Voti)

 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo