e del sindacato autonomo Usb. I lavoratori che attendono lo sblocco della situazione legata al mancato accreditamento della struttura cardiochirurgica in parte sono saliti sul tetto dell'edificio e in parte hanno occupato la sede stradale del ponte Morandi e si sono incatenati alle inferriate della struttura, provocando disagi al traffico veicolare in ingresso in città.
"Attendiamo risposte chiare - affermano i lavoratori e i sindacalisti dell'Usb - dalla Regione Calabria e dal Commissario ad acta per la sanità in Calabria Guido Longo e siamo pronti a portare avanti la protesta sin quando non le otterremo. Nessuno ci dice o ci fa sapere nulla sul nostro futuro". (ANSA)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Protesta lavoratori S.Anna su tetto clinica e Ponte Morandi
CATANZARO - Nuova clamorosa doppia protesta dei dipendenti del Sant'Anna Hospital di Catanzaro
Ultimi da Redazione
- Conto alla rovescia per il Merano Wine fest
- Busitalia potenzia i collegamenti dalla Calabria
- Strage Amendolara, Campana (Avs): ''Legge regionale contro lo sfruttamento ferma da due anni''
- Cultura e legalità: all'Istituto comprensivo ''Gatti-Manzoni-Augruso'' il Patto di Comunità diventa motore di inclusione
- Sanità, Barbuto (M5S): ''Oncologia di Crotone eccellenza umana in locali da terzo mondo. Depositata interrogazione urgente''



