1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 minuto)
Le felicitazioni del Presidente Oliverio allo scrittore Carmine Abate

Le felicitazioni del Presidente Oliverio allo scrittore Carmine Abate

“ A Carmine Abate, vincitore del Premio letterario nazionale “Vallombrosa” con il libro “ Il banchetto di nozze e altri sapori”,  le più sentite felicitazioni.”

E’ quanto afferma - in un comunicato dell’Ufficio stampa della Giunta- il Presidente della Regione Mario Oliverio che in merito aggiunge:

“ Questo  prestigioso riconoscimento va ad unirsi agli altri conquistati negli anni ed è testimonianza ulteriore di  quanto quella di Carmine Abate sia voce importante nel panorama della letteratura italiana contemporanea. Una voce profondamente legata alla terra d’origine, la Calabria, generatrice di ispirazione, suggestiva e potente, ordito in trame e nella scrittura di bellezza profonde, originali, appassionanti, sempre apprezzate. Ancora auguri a Carmine Abate, espressi con orgoglio e sostenuti  dalla certezza che questo riconoscimento sia passo di un percorso che sarà ancora pieno di soddisfazioni.”   

Vota questo articolo
(0 Voti)

 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo