1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 minuto)

Interrogazione Talarico (Idv) su ''Safety City''

REGGIO CALABRIA - Sul progetto ''Safety City'' di videosorveglianza della citta' capoluogo di regione, Catanzaro, (900 telecamere da installare per

l'importo di oltre 23 milioni di euro) con incarico di realizzazione del sistema affidato ad una societa' israeliana, il consigliere regionale Mimmo Talarico ha depositato, questa mattina, nella Segreteria generale di Palazzo Campanella, a Reggio Calabria, un'interrogazione ''a risposta immediata'' in base all'articolo 122 del Regolamento, indirizzata al presidente della Giunta regionale Giuseppe Scopelliti.
Il consigliere chiede di sapere ''se si e' a conoscenza della richiesta di finanziamento alla Regione Calabria di un progetto di videosorveglianza nel Comune di Catanzaro, per un importo di oltre 23 milioni di euro, alla cui realizzazione interverrebbe una societa' con sede in Israele e se non sia il caso di respingere una tale richiesta di finanziamento stante l'inutilita', la lesivita' e l'esosita' dell'opera''.(asca)

Vota questo articolo
(0 Voti)

 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo