Benedetta Bretti, la sua squadra di governo, i consiglieri di maggioranza e opposizione.
“Mi auguro che un giorno possiate sedere su questi banchi”, ha detto Abramo durante la proclamazione ufficiale del nuovo baby sindaco, alla quale hanno partecipato anche l’assessore alla pubblica istruzione Lea Concolino e il dirigente dell’Istituto comprensivo Concetta Carrozza. “Ma è già un segnale dall’importanza a mio avviso notevole vedere ragazzi e ragazze come Benedetta che sono pronti a fare esperienze, intraprendere un percorso di avvicinamento alle Istituzioni e all’amministrazione comunale”, ha aggiunto Abramo prima di consegnare la fascia tricolore a Benedetta, che frequenta la II F del “Casalinuovo”.
Dopo il discorso del baby sindaco, Abramo ha ricordato l’attivismo dell’amministrazione sul fronte dei lavori pubblici e, in particolare, ha sottolineato quello sul versante dell’edilizia scolastica.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Il sindaco ha ricevuto il minisindaco dell'IC casalinuovo Benedetta Bretti
Ancora un incontro fra il mondo delle istituzioni e quello della scuola nella sala consiliare di Palazzo De Nobili. Il sindaco Sergio Abramo ha ricevuto il nuovo minisindaco dell’Istituto comprensivo “Casalinuovo”,
Ultimi da Redazione
- Al Festival d'Autunno la musica d'autore di Malika Ayane con ''A teatro''
- Lavoro, salari e sanità: da Catanzaro la Cgil rilancia la mobilitazione nazionale e regionale
- Catanzaro cambia la mobilità su Corso Mazzini dal 10 ottobre tra area pedonale ZTL e navette
- ''Gli Odontoiatri al Servizio delle Famiglie'': il 10 ottobre a Catanzaro Arduino sulle reazioni avverse ai farmaci
- Ospedale della Sibaritide: si acceleri con i trasferimenti dei reparti



