e il Centro Calabrese di solidarietà, selezionato tra i soggetti del Terzo settore presentatori di progetti per la gestione sostenibile di immobili comunali attraverso piani di gestione e progetti di inclusione sociale della durata di 5 anni, nell'Ambito del Programma "Agenda Urbana" - POR Calabria FERS/FSE 2014/2020 "Strategia per lo sviluppo urbano sostenibile".
L'immobile oggetto della convenzione è il Centro Polivalente di Via Fontana Vecchia che seguito alla firma della convenzione, che sarà sottoscritta dal sindaco di Catanzaro Nicola Fiorita e dalla presidente Isolina Mantelli, sarà affidato al Centro Calabrese di Solidarietà per lo svolgimento del Progetto di Inclusione sociale nell'ambito di Agenda Urbana.
La presente comunicazione vale come invito a partecipare. Sottoscrizione e conseguente consegna dell'immobile avverrà nella sede del Polivalente.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Firma della convenzione tra Comune e Centro Calabrese di Solidarietà per la consegna del Centro Polivalente di via Fontana Vecchia
CATANZARO - Giovedì 6 aprile alle 10.15 sarà firmata la convenzione tra il Comune di Catanzaro
Ultimi da Redazione
- Inizio dell’anno scolastico, Anief: ''Valutare il rinvio lezioni al 21 settembre''
- Spaccio in un ristorante del Cosentino
- Rapina in un centro scommesse di Soverato, due uomini arrestati dai Carabinieri
- La Patata della Sila protagonista a Celico: venerdì 4 settembre il convegno ''Filiera, Identità e Futuro''
- A Palmi, volontari sulla costa e nei fondali. Il 5 settembre giornata ecologica Plastic Free



