1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)

Finali primo trofeo città di Catanzaro

CATANZARO - “Investire sui giovani significa anche pensare ad una società migliore e lo sport può realmente aiutarci a raggiungere tale obiettivo”.

Lo ha detto l’assessore allo sport, Giampaolo Mungo, durante la cerimonia di premiazione del I Trofeo Città di Catanzaro di tennis organizzato dal Gruppo atletico sportivo (Gas) presieduto da Vincenzo Pizzari, con la collaborazione dell’Amministrazione comunale e della Catanzaro Servizi, che si è svolto sui campi “Silvio Giancotti” di Pontepiccolo. “Abbiamo dimostrato che anche a costo zero – ha proseguito Mungo – è possibile fare cose significative e negli ultimi tre mesi abbiamo organizzato numerose iniziative che hanno coinvolto diverse discipline sportive. Il supporto al Gas della Catanzaro Servizi e del Comune è servito per mettere in piedi un’iniziativa davvero pregevole, che ha regalato ai tanti spettatori presenti momenti di sano sport. Il mio auspicio è che il prossimo anno ci sia una seconda edizione di questa iniziativa e che, magari, avremo i mezzi per organizzarla ancora meglio”. Presente alla cerimonia di premiazione del torneo anche il presidente della Catanzaro Servizi, Marco Correggia. “Nonostante le difficoltà economiche, la Catanzaro Servizi non smetterà mai di sostenere l’attività sportiva – ha affermato Correggia -. E anche se la struttura tennistica di Pontepiccolo, così come la piscina comunale, avrebbe bisogno di interventi di manutenzione, riusciamo a fare proseguire l’attività agonistica augurandoci di poterlo fare ancora meglio in futuro”. Il torneo, diretto dal giudice arbitro Elvira Farenza, ha visto primeggiare Gabriele Tauro nella III categoria, Fabio Grillo nella IV categoria e Fortunato Saccà nell’ambito dei 4 nc.

Vota questo articolo
(0 Voti)

 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo