1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 minuto)
Covid: caos vaccini a Gioia Tauro

Covid: caos vaccini a Gioia Tauro

“La registrazione alla piattaforma poste, per programmare gli ‘appuntamenti vaccinali’,

concettualmente ed operativamente valida, ha generato qualche problema perché pare che in forza al suo sistema non sia prevista una ‘scansione’, secondo età e priorità da piano vaccinale, per la disposizione degli utenti. Da qui, il caos e la congestione del servizio”. Lo affermano in una nota Rosy Perrone, segretaria generale della Cisl di Reggio Calabria, e Pasquale Loiacono, segretario generale di Fnp Cisl, lamentando le difficoltà riportate dall’utenza.
“In questi giorni l’ospedale di Gioia Tauro, per quanto riguarda la somministrazione di vaccinazioni ha fatto registrare un caos ingestibile, che ha rallentato le procedure e soprattutto ha creato tanti disagi ad anziani e persone fragili, costrette a fare interminabili file senza ottenere – è il caso di dirlo – l’agognata vaccinazione” continuano i sindacalisti, che chiedono dunque un “intervento immediato” del commissario dell’Asp reggina, affinché istituisca “un programma organico e funzionale in grado di filtrare le registrazioni telematiche e smistarle con ordine nei punti vaccinali, tra cui il polo dell’Ospedale di Gioia Tauro”.

Vota questo articolo
(0 Voti)

 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo