Tantissime persone della provincia di Crotone, iscritti all’Ordine Cavalleresco dei Santi Contardo e Giuliano l’Ospitaliere, hanno espresso la necessità di operare a favore dei detenuti e del personale della Polizia Penitenziaria della Casa Circondariale di Crotone, offrendo loro 1000 mascherine.
La consegna, effettuata dal delegato magistrale della Regione Calabria, Comm. Antonio Mazza, accompagnato dal Cav.Uff. Vincenzo Astorino, Cav.Uff. Nicola Facente e Cav.Uff. Adriano Ruggiero, in rappresentanza dei cavalieri crotonesi, è avvenuta alla presenza della direttrice Caterina Arrotta, del commissario capo Manon Giannelli, comandante della Polizia Penitenziaria e di don Stefano Cava, cappellano dell’istituto di pena che ha organizzato l’incontro con i vertici e che si è detto molto soddisfatto di questa iniziativa che ha avuto anche il plauso delle persone interessate.
Agli stessi, il Comm. Mazza, a nome dell’Ordine Cavalleresco dei Santi Contardo e Giuliano l’Ospitaliere, ha consegnato un attestato di stima, rendendosi disponibile ad organizzare, per il futuro, qualsiasi evento benefico a favore della popolazione carceraria e degli operatori.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Consegnate mascherine alla Casa Circondariale di Crotone
CROTONE - Nonostante i dati in calo nell'emergenza Covid-19, il virus non cessa ancora di esistere e continuano gli atti di solidarietà.
Ultimi da Redazione
- Catanzaro: nuova vita per la galleria Sansinato
- Il Soroptimist Club Lamezia Terme celebra gli 80 anni del riconoscimento del diritto di voto alle donne
- Polizia libera appartamento occupato abusivamente a Crotone
- Gru si ribalta al porto di Gioia Tauro, ferito un operaio
- La Cgil Area Vasta Catanzaro-Crotone-Vibo saluta De Rosa: «Prefetto autorevole e umano, resterà il segno del suo ascolto»



