alla realizzazione di un impianto a biomasse ad opera della Nuova Energia Societa' Agricola, che verra' realizzato nell?area industriale di Bocca di Piazza, in Sila. La centrale produrra' energia esclusivamente tramite la combustione di biomassa, costituita da cippato di legno naturale, proveniente da manutenzioni e lavorazioni forestali, da coltivazioni arboree dedicate, da potature degli alberi da frutta e dalla lavorazione del legno. La potenza elettrica prodotta dalla centrale sara' pari a 998 kW e la potenza termica sara' di 2998 kW. (AGI)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Centrale biomasse in Sila? E' arrivato l'ok
COSENZA - Si e' concluso, al Comune di Parenti (CS), l'iter per il procedimento autorizzativo relativo
Ultimi da Redazione
- Il talento dei giovani studenti del'IIS Mancini Tommasi Todaro Cosentino conquista la Festa del Cioccolato di Cosenza
- Ragazzi MedFest festeggia la decima edizione: a Reggio Calabria torna il festival per ragazzi e famiglie firmato SpazioTeatro
- ''Gonzalo Plays Pino'': al Festival d'Autunno un ponte jazz tra Napoli e L'Avana
- Cgil Area Vasta, il segretario Gatto traccia la rotta: «Lavoro, sviluppo e diritti per fermare il declino della Calabria»
- Il patron di Eurochocolate di Perugia incorona Cosenza: «La Festa del Cioccolato tra le poche a non banalizzare il settore»



