saranno introdotte alcune limitazioni alla circolazione lungo la strada statale 280 “Dei Due Mari” e la SS109 Bis, nel territorio comunale di Catanzaro.
A partire dalle ore 7 di domani, mercoledì 8 luglio, e fino a venerdì 10 luglio, sarà chiusa al traffico la rampa di svincolo che dalla SS109 Bis immette sulla SS280 in direzione Lamezia Terme, al chilometro 19,485. Il traffico sarà deviato su via Lucrezia della Valle, con la possibilità di invertire la marcia presso la rotatoria di Catanzaro Sala per poi reimmettersi sulla SS280.
Contestualmente, lungo la SS109 Bis “della Piccola Sila”, nel tratto compreso tra il chilometro 19,400 e il chilometro 19,485, sarà istituito un restringimento di carreggiata con chiusura della corsia di sorpasso. In questa porzione di strada resteranno in vigore anche il limite massimo di velocità di 30 chilometri orari e il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.
Le misure si rendono necessarie per permettere lo svolgimento dei lavori in condizioni di sicurezza e ridurre al minimo i rischi per gli automobilisti e per gli operatori impegnati nel cantiere.



