È quanto fa sapere il primo cittadino Umberto Mazza che, con l’assessore alle politiche sanitarie Gianfranco Salatino, ha informato la popolazione che le operazioni di somministrazione, curate dai sanitari dell’Asp inizieranno alle 9 e si protrarranno per tutto il giorno.
Le vaccinazioni per la prima e seconda dose saranno destinate anche ai cittadini over 40 che dovranno ricevere la terza inoculazione.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
È di nuovo vax day a Caloveto. Domenica 2 gennaio l’ambulatorio medico di via Sant’Antonio ospiterà una nuova giornata vaccinazioni.
Ultimi da Redazione
- Tragedia a Catanzaro: le parole di Occhiuto
- Psicologi Calabria, ''a Catanzaro tragedia che richiama responsabilità collettiva''
- ''Combattere 'ndrangheta, droga e gioco d'azzardo partendo dalla scuola e dalla responsabilità collettiva'', il consigliere regionale Enzo Bruno a Squillace in occasione del convegno promosso dagli ''Angeli Blu''
- Tragedia a Catanzaro, donna si getta dal balcone con i suoi tre figli
- Sharon Stone a Soverato per il Magna Graecia Film Festival



