Andrea Toninelli abitava a Lumezzane e da anni seguiva con gli ultras il Brescia. Un tifoso che era sul pullman che seguiva quello che si e' ribaltato, ha raccontato: ''Siamo scesi subito a portare i primi soccorsi, per quello che abbiamo potuto fare. Era un inferno''. Il Brescia calcio si e' stretto alla famiglia.Cordoglio sul web.(ansa)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Bus tifosi Brescia, la vittima è un 22enne
BRESCIA - Si chiamava Andrea Toninelli e aveva 22 anni, il tifoso del Brescia morto nell'incidente stradale avvenuto a Bagnolo Mella (Brescia) sull'autostrada A21.
Ultimi da Redazione
- Prima campanella per gli studenti calabresi
- Avvio dell'anno scolastico: la presa d'atto della FLC CGIL Area Vasta CZ-KR-VV sul lavoro degli Uffici Scolastici di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia
- Disturbo da Deficit di Attenzione/Iperattività negli adulti, mozione della minoranza. Bruno (Tridico presidente) primo firmatario: ''Centri dedicati e cure anche dopo i 18 anni''
- AMA Calabria apre il sipario sulla città: una stagione che diventa racconto
- Festival d'Autunno: a Borgia la Prima Nazionale di ''Bacharach in Love'', tributo al grande compositore americano



