1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 minuto)

Bus di manifestanti verso Renzi bloccato su A3

La Polizia stradale ha bloccato sull'A3, nei

pressi di Tarsia, un gruppo di lavoratori della Provincia di ViboValentia, che si stava dirigendo in pullman verso Mormanno, dove sarà presente il presidente del Consiglio dei Ministri, Matteo Renzi.

I dipendenti della Provincia, con numerosi striscioni avevano intenzione di manifestare direttamente al presidente del Consiglio il loro disagio e la difficile situazione in cui versano unitamente ai propri nuclei familiari a causa della mancata retribuzione dei loro stipendi.

Adesso i lavoratori sono scortati dalla Digos in attesa di poter riprendere il viaggio verso Mormanno.

Vota questo articolo
(0 Voti)

 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo