1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 minuto)
Alitalia: incrementate frequenze fra Lamezia e Milano

Alitalia: incrementate frequenze fra Lamezia e Milano

LAMEZIA TERME - Da domani, 1 agosto, Alitalia incrementerà il numero delle frequenze sulla rotta Lamezia Terme-Milano

che la Compagnia ha ripreso a operare all’inizio di luglio. Sempre da domani, tutte le tratte fra gli aeroporti calabresi serviti (Lamezia e Reggio Calabria) e Milano, effettuate fino ad oggi su Malpensa, saranno operate sullo scalo di Linate.
I servizi aerei fra l’aeroporto di Lamezia e Milano Linate passeranno da quattro a sei al giorno, con l’aggiunta di un volo in partenza da Lamezia Terme alle ore 9:55 e un altro previsto alle 7:30 da Linate. Gli altri voli su questa rotta decollano alle ore 13 e alle 18:05 (da Lamezia), alle 10:30 e alle 15:35 (da Milano).
Con questi incrementi di frequenze, nel mese di agosto Alitalia offrirà complessivamente sugli aeroporti calabresi di Lamezia Terme e Reggio Calabria 98 voli settimanali (fra andate e ritorni) con Roma e Milano, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di mobilità del territorio e la domanda turistica.

Vota questo articolo
(0 Voti)

 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo